Riabilitazione

TERAPIE MANUALI

Terapie manuali - Poliambulatorio Terme Domiziane

Nel nostro poliambulatorio è possibile effettuare:

    MASSOTERAPIA SPORTIVA – DECONTRATTURANTE

    KINESITERAPIA

    RIEDUCAZIONE MOTORIA

    KINESIO TAPING

    BENDAGGIO FUNZIONALE
    Per il tuo apparato muscoloscheletrico

    TERAPIE MANUALI


    La terapia manuale è l’insieme dei processi che provvedono alla cura dell’apparato muscolo-scheletrico tramite l’uso delle mani.

    Lo scopo della terapia manuale è alleviare il dolore, ripristinare un normale movimento a livello articolare e tissutale e ripristinare o mantenere la migliore biomeccanica e funzione.

    I nostri fisioterapisti utilizzano un approccio basato su un’attenta valutazione;

    In prima seduta viene effettuata una valutazione funzionale nella quale viene ricercata attentamente una relazione tra la disfunzione del sistema locomotore e il quadro sintomatico del paziente. Viene quindi pianificato un Piano Riabilitativo, supportato da interventi mirati e da una continua rivalutazione al fine di portare nella giusta direzione il Progetto Riabilitativo.


    PRENOTA VISITACHIAMA ORA
    logo-ptd-min

    La struttura, situata al centro di Albano Laziale, è collocata vicino a due ampi parcheggi (uno libero dietro all’istituto comprensivo “Albano”, scuola Claudio Collodi sito in Via Virgilio, 19, 00041 Albano Laziale RM, e uno a pagamento in Via Vittorio Veneto). È facilmente raggiungibile dagli utenti di ogni fascia di età ed è munito di montascale e rampa per diversamente abili.

    Contenuti recenti

    © 2023 Poliambulatorio Terme Domiziane P.IVA 13604541006